La Cartomanzia, esercitata con serietà e competenza, consente di prevedere gli eventi futuri ed è uno dei metodi divinatori più seguiti e conosciuti.
Dalla notte dei Tempi e a susseguirsi nei secoli, l’uomo ricorre a diversi metodi divinatori per scoprire cosa gli riserva il futuro affidandosi a sciamani, stregoni, astrologi ed oracoli e ancora oggi si è sempre più alla ricerca della conoscenza sul futuro.
La Cartomanzia costituisce già da secoli uno dei sistemi più frequenti usati per predire quello che il futuro può avere in serbo per noi, offrendo consigli preziosi affinché si possa affrontare con serenità e consapevolezza il cammino verso un preciso cambiamento.
Attraverso la divinazione dei Tarocchi essa rivela, con l’interpretazione dei simboli, delle allegorie e in base alle posizioni assunte dalle carte, l’indicazione sul da farsi o su ciò che accadrà.
I Tarocchi sono una finestra sulla vita e ti consentono di conoscere il futuro suggerendo come evitare errori e percorsi incerti. In questi tempi essi sono una guida, un appiglio, che ci consente di percorrere la nostra vita evitando scelte irrazionali e percorsi sbagliati.
La lettura dei Tarocchi può essere intesa come una guida per riuscire ad affrontare le diverse situazioni, come superare le difficoltà che incontreremo, capire chi ci circonda e ciò che potrebbe accadere.
Spesso le carte ci mostrano un bivio, la necessità o possibilità di una scelta in un contesto di incertezza e può essere estremamente utile indagare a fondo; può capitare che per paura e sfiducia in noi stessi, si tenda a sfuggire a situazioni e non si affronta una strada solo perché può sembrare “la più difficile”.
Da molti anni, con passione ed interesse, mi occupo di tutto ciò che è legato alle scienze esoteriche e di Cartomanzia… ho intrapreso il mio cammino con responsabilità e determinazione ed ho assecondato e sviluppato quello che era “il mio dono”, facendone un obbiettivo di vita.
Taologa, studiosa, curiosa, sensibile, riesco a mettere a proprio agio le persone usando un approccio semplice e diretto nell’esporre la mia previsione.
Grazie alla mia esperienza posso rivelare ed aiutare a capire meglio quale è la propria strada ed è attraverso la pratica della Cartomanzia che riesco a dimostrare, a chi ancora non mi conosce, la mia professionalità e le capacità di previsione.
E’ soprattutto nei momenti di difficoltà dove è più facile avvicinarsi alla Cartomanzia, cercare risposte, capire quale scelta è più giusta, capire sé stessi. Il mio compito principale è quello di stabilire con l’individuo un rapporto di stima e fiducia, che naturalmente può realizzarsi solo dopo aver dimostrato il mio reale modo di lavorare.
Richiedi un consulto e formula domande chiare e precise, ed io, attraverso le mie conoscenze, saprò indicarti cosa ti riserva il futuro.
Per la lettura, utilizzo gli Arcani Maggiori e Minori, un metodo di lettura più difficile, ma più completo, dai quali riesco a percepire le risposte e la tempistica della realizzazione degli eventi.