La mia “passione” per questa affascinante materia, che considero un’autentica arte, (e altrettanto scienza) è nata sin dagli anni adolescenziali.. Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l’idea di farne una vera e propria professione.
Molte sono le informazioni che potrei darvi sulla mia persona per spiegare per quale motivo ho deciso di accogliere in pieno questo straordinario dono, che qualcuno da lassù ha voluto regalarmi… Ammetto che per diversi anni ho cercato di ignorare…ho cercato di convincermi che fossero tutte coincidenze. Sognavo un evento e questo si materializzava a distanza di qualche giorno; guardavo negli occhi una persona e già capivo chi avevo di fronte; mi arrivavano delle informazioni chiare e precise: non poteva essere solo semplici coincidenze. Pertanto iniziai a consigliare alla mia amica di non andare quella domenica al mare…salutai la nonna con il dolore nel cuore perché sapevo che sarebbe stata per l’ultima volta… affrontavo quell’esame sapendo già come sarebbe stato il risultato. Iniziai quindi a prendere consapevolezza di quello che l’universo mi stava mandando. Avevo un dono e dovevo condividerlo. Non lo potevo più tenere per me.
È stato difficile all’inizio vivere e sopravvivere con determinate sensazioni; poi con il passare degli anni ho imparato a gestirle e a canalizzarle verso la giusta direzione…e lì, ho capito che potevo aiutare le persone e non certo spaventarle. Ho iniziato dunque ad integrare il mio dono con lo studio, a documentarmi, a leggere, a comprendere quanto grande fosse la materia; ho cercato nel tempo il confronto con altri professionisti, e sono arrivata alla consapevolezza di chi sono, ora.
La mia crescita personale e professionale mi ha permesso di aiutare tante persone in difficoltà, in vari momenti della loro vita. E mi sta permettendo di farlo tuttora e di questo ne sono felice. Allo stesso modo però, aiutando gli altri, ho aiutato me stessa ad essere quella che sono ora, perché in primis sono anch’io una donna che si è spesso trovata nella vita con le spalle al muro.
Così, nel tempo e negli anni, ho imparato ad ascoltare e accogliere i messaggi che mi venivano dati, senza sottovalutarli. Ho iniziato a prendere in mano la mia vita, e a fare quindi la scelta giusta, giusta per me, quella difficile, quella azzardata…quella che mi ha portato ad essere felice ora.
Negli anni ho acquisito una tale esperienza, con l’assimilazione di tutto ciò che ho potuto vedere e conoscere dal profondo dell’anima delle persone…
Credo, con molta certezza, di essere in grado oggi di ASCOLTARE, CAPIRE E RISOLVERE, per dare speranza e per riaprire il futuro anche ad altre persone.
Quindi non abbiate paura di sapere cosa può accadere, non temete il cambiamento… del resto, trovai scritto su un muro per strada una volta “se vuoi fare il primo passo, devi perdere l’equilibrio per un attimo”.
Contattami quindi con serenità e fiducia e ti aiuterò a prendere consapevolezza di te per arrivare ai tuoi obiettivi.