Come per le piume anche il ritrovamento delle monete ha un significato non casuale, non sono messaggi che arrivano dai nostri angeli custodi ma, bensì, dai defunti che cercano di mettersi in contatto con noi.
Trovare delle monete (miste)
I nostri cari defunti ci vogliono comunicare che ci sono vicini, talmente vicini che sentono quello che le persone dicono di noi. Raccoglietele ma non conservatele, altrimenti verrete condizionati dalle chiacchiere.
Monete da 1 centesimo
Lo spirito dei nostri cari defunti vuole dirci che ci aspetta un nuovo inizio e ci invitano quindi ad avere fiducia nel futuro e in quello che verrà.
Monete da 5 centesimi
Lo spirito del defunto si trova a metà, in una sorta di limbo; è un messaggio per farci sapere che sta bene e non bisogna preoccuparsi.
Monete da 10 centesimi
La persona defunta è particolarmente vicina, e ti informa di avere fiducia nell’istinto e di prendere “quella decisione” senza più dubbi.
Monete da 20 centesimi
Il nostro defunto ci suggerisce di dare spazio alla curiosità e di contrastare la pigrizia che impedisce l’affacciarsi di nuove situazioni.
Lanciare una moneta
La disambiguazione, meglio conosciuta come “testa o croce”, viene utilizzata quando si è indecisi su una scelta da fare e si chiede al fato di darci una mano. State pur certi che i nostri defunti ci sapranno aiutare.